Migliorare per rimanere i Migliori” è il concept che propone Wayout Consulting attraverso l’offerta dei servizi messi a disposizione di aziende e professionisti che abbiano intenzione di migliorare le loro performance di business e gestione aziendale. Uno dei servizi di punta è il business game, attraverso il quale insegnare come migliorarsi. All’interno dell’attuale collection dei games a disposizione, sono state curate, appunto, la creazione e realizzazione grafiche dei seguenti giochi:

  • Sell City: business game dedicato a venditori e reti di vendita con l’obiettivo di stimolare il miglioramento delle performance.
  • Time to Talent:  una learning map che consente di scoprire i talenti al fine di migliorare il team building,  valutare in maniera più efficace il personale per l’assegnazione di ruoli e mansioni, sviluppare i talenti delle persone.
  • Family’s Island: un vero e proprio gioco da tavolo che ha come obiettivo la stimolazione della comunicazione familiare tra genitori e figli.

In aggiunta nel corso del 2017 sono stati realizzati materiali promozionali per fiere ed eventi di settore: brochure, roll-up e presentazioni.