Htech Project è una agenzia londinese che punta a supportare startup in tutte le fasi di partenza e lancio del proprio modello di business, favorendo l’interazione e lo scambio di skills e competenze tra aziende.

Ci siamo occupati di realizzare in primis il sito istituzionale di Htechproject: un sito vetrina, dal design clean e perfettamente in linea con i colori aziendali e lo stile del brand.

In seconda fase ci siamo occupati di realizzare il sito web del primo progetto promosso da Htech Project, ovvero Dolmie:
un nuovo brand di cuscini brevettati ideali realizzati con i microloops del memory foam.

In questo caso siamo partiti con un one-page site che è rimasto online per circa 9 mesi durante i quali si è portata avanti una strategia di promozione del brand attraverso digital P.R. sul territorio italiano e la partecipazione ad eventi come il Salone del Mobile di Milano.

Oggi ha preso finalmente vita l’ecommerce del progetto, grazie al quale è partita ufficialmente la commercializzazione a livello europeo dei prodotti del marchio: una linea di 6 modelli diversi di cuscini che soddisfano le esigenze di adulti, bambini e persino dei viaggiatori più una serie di accessori da abbinarci.